Game of Thrones: chi si siederà sul trono di spade?

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Finale Il Trono di spade 8: chi trionferà e si siederà sul trono?

Preparate i pop-corn, le Red Bull e le caffettiere perché nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 maggio 2019 verrà messa in onda l’ultima puntata dell’ottava stagione del Trono di Spade. Il Finale di stagione della serie tv più amata e seguita di sempre è attesa tanto quanto una finale dei Mondiali di Calcio con l’Italia tra le favorite per la vittoria. Trepidazione, mani che sudano e un continuo interrogarsi tra amici e fan su un’unica questione: chi si siederà sul Trono di Spade? Chi conquisterà l’agognato trono? Ma soprattutto, chi ha voglia di ricostruire tutto dopo il “delicatissimo” passaggio di Dany e Drogon? Noi di ScuolaZoo ci siamo consultati: tra riunioni plenarie e sofisticati approfondimenti composti da urla e lanci di penne e matite per difendere i nostri personaggi preferiti, abbiamo trovato alcune ipotesi su chi si siederà sul trono e soprattutto su come potrebbe finire Game Of Thrones.

Qui trovate alcune anticipazioni sulla trama ed il trailer dell’ultima puntata della serie:

Mia Immagine

finale-game-of-thrones-8-chi-siede-trono2

Finale Game Of Thrones 8: chi si siederà sul Trono di Spade?

Allora, come vi abbiamo anticipato, nel corso di lunghi confronti tra amici, colleghi e parenti tutti noi, GOT addicted, siamo arrivati ad alcuni ipotetici finali che potremmo vedere nella puntata finale del Trono di Spade 8 in onda, lo ricordiamo, tra domenica e lunedì. Ecco le nostre opzioni (occhio che se vi siete persi qualche puntata qui ci sono degli spoiler!).

  • Dany e Drogon sul Trono di Spade: allora, l’ipotesi più scontata è sicuramente quella che vede Daenerys Targaryen trasformarsi nel nuovo Re, anzi Regina, Folle e dopo aver bruciato tutta la città e distrutto Approdo del Re, decide di urlare Dracarys in faccia a Jon, Tyrion, Arya e compagnia bella per governare con Verme Grigio e Drogon su una città fantasma i cui 5 superstiti sono terrorizzati anche solo nel muovere un passo. Sarebbe scontato e i fan esploderebbero dalla rabbia molto probabilmente.
  • Il Trono di Spade viene distrutto: altra ipotesi molto probabile è che, visto l’effetto che fa la smania di potere legata al Trono di Spade, Jon distrugga metaforicamente il Trono e che uccida Dany. Non sappiamo come, ma ricordiamoci che Varys, prima di essere fatto flambé, aveva inviato un corvo con un messaggio… quindi chissà, magari un aiuto da Grande Inverno potrebbe essere “letale” per la madre dei draghi figlia degli Andali del cugino del fratello di mio zio bla, bla, bla! Così facendo si potrebbe dare il via a una Repubblica!
  • Tyrion e Sansa sul Trono di Spade: i due si sono ricordati di essere ancora sposati legalmente e quindi, se Jon e Dany si dovessero far fuori in una battaglia all’ultimo sangue, non è così improbabile che Lannister e Stark, proprio come all’inizio della saga, tornino sul trono, ma questa volta con due personaggi saggi e lungimiranti come Sansa e Tyrion per far prevalere per sempre la pace sui Sette Regni.
  • Jon Snow sul Trono di Spade: è il grande classico, il finale che si aspettano un po’ tutti e che, per questo, è improbabile che diventi realtà. Jon Snow potrebbe decidere di far fuori Dany e prendersi ciò che è suo, ossia il Trono di Spade. Eppure ha sempre detto di non volerlo: forse però la sorella Sansa, Tyrion e i superstiti potrebbero farlo ragionare, magari con una capatina di Bran per riportare il tutto sulla retta via.
  • Arya e Gendry governano sui Sette Regni con Bran: questo lo sappiamo, è il finale meno probabile di tutti. Quasi un’utopia da favola Disney, ma non possiamo credere che Bran sia stato così completamente inutile per queste stagioni. Quindi l’ultima nostra ipotesi sul finale del Trono di Spade 8 è che Jon e Dany si facciano fuori l’un l’altro in una battaglia senza precedenti. Bran intanto convince Arya che, dopo aver dimostrato di essere Nessuno uccidendo il Re degli Estranei, è anche la personalità più giusta per governare i Sette Regni: essendo Nessuno è al contempo tutti e come disse il povero Varys, ciò che conta è il reame, fatto dalla gente comune, non il regno. Il povero Gendry alla fine le fa compagnia, così…perché ci ha fatto un po’ pena dopo la proposta di matrimonio rifiutata.

(Foto Credits: HBO)

The post Game of Thrones: chi si siederà sul trono di spade? appeared first on ScuolaZoo.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=978152333605